Ambiente

La terra non non ci è stata data in eredità dai nostri padri, ma in prestito dai nostri figli”
(proverbio indiano)

E’ con orgoglio che lavoriamo con la nostra tecnologia perché le industrie possano essere quel luogo di cambiamento anche ambientale che gli industriali etici del passato e di oggi cercano.

Centrifughe per pulizia fluidi

Acqua di lavaggio pulita con centrifuga

Le centrifughe CLEANY NuovaSara possono pulire i fluidi di lavoro, come le soluzioni acquose per il lavaggio industriale, l’acqua delle lavatrici industriali, oppure i liquidi lubrorefrigeranti. I fluidi vengono rigenerati al livello operativo e la frazione di scarto, opportunamente separata, è disponibile per il corretto smaltimento.

Il rispetto ambientale si traduce in risparmio economico con la rigenerazione e il riutilizzo di acque e fluidi industriali.

Una centrifuga Nuovasara può recuperare circa 200 litri a settimana di olio da 1000 litri di liquido di lavaggio.

Centrifughe per il recupero degli olii

Le centrifughe NuovaSara puliscono gli scarti metallici di lavorazione (truciolo e sfrido, microtriciolo) dall’olio o dal lubrorefrigerante: si recupera il fluido e si bonifica lo scarto metallico in modo da aver un sottoprodotto o Mps da inviare al riciclo.

L’olio recuperato viene riutilizzato

La tecnologia delle centrifughe Nuovasara al servizio dell’ambiente è ecologica, senza materiali di consumo e a ridotto consumo energetico.

Di cosa hai bisogno? Scrivici