Alimentare

Centrifughe per Industria Agro Alimentare


Con le centrifughe NuovaSara per l’industria alimentare e agroalimentare è possibile separare la frazione liquida da prodotti alimentari solidi, oppure fibrosi, oppure asciugare le verdure dopo il lavaggio.

Centrifughe da intenditori

Numerosi tipi di alimenti possono essere centrifugati in una centrifuga per alimenti NUOVASARA. Costruiamo centrifughe per asciugare il pesce dissalato, centrifughe asciugaverdure per verdure cotte o crude, centrifughe per asciugare il basilico e le erbe aromatiche, centrifughe per asciugare funghi, carciofi, cetriolini e sottaceti, centrifughe per asciugare insalate, legumi, patate.. e molto altro.


Costruiamo centrifughe per l’industria agricola e agroalimentare, centrifughe per l’asciugatura di semi, per l’asciugatura di farine, e altri processi.

Le centrifughe NuovaSara possono anche filtrare infusi ed estratti, succhi di frutta, oli essenziali, marmellate, salse, etc.


Le centrifughe NuovaSara si inseriscono nei processi di trasformazione agro-alimentare, effettuando una riduzione del liquido a temperatura ambiente e in modo controllato, in modo rispettoso della struttura e delle proprietà organolettiche del cibo.

Per i prodotti più delicati vengono proposti cesti particolari, variazioni di velocità ed altre soluzioni ad hoc.

Di cosa hai bisogno? Scrivici