Le centrifughe NuovaSara per Galvanica Finitura Superfici

Centrifughe per Galvanica e Finitura Superfici

“Chi vuole fare grandi cose deve pensare profondamente ai dettagli” (Paul Valéry)

Un processo ecologico e a risparmio energetico che dà grandi risultati di finitura

In sintesi, il processo di asciugatura nelle centrifughe NUOVASARA è a basso dispendio energetico, con bassissimi costi di gestione e manutenzione, delicato e rispettoso della morfologia e della superficie dei pezzi.

Centrifughe a cesto estraibile

Nell’industria galvanica e di finitura delle superfici, le centrifughe Nuovasara a cesto estraibile asciugano infatti i pezzi senza fissare sulla loro superficie le impurità contenute nei liquidi di processo.

Per ciò, le centrifughe NuovaSara eseguono l’asciugatura e il trattamento abbinate alle linee galvaniche a rotobarile. Garantendo, infine, ottimi risultati.

ALPHA. Centrifughe robuste per usi intensivi. Anche in versione acciaio inox. Modelli standard non personalizzabili, capacità : 25 – 50 – 70 – 100 kg.
Serie di centrifughe NuovaSara con accessori totalmente personalizzabili . KROM costruzione standard. TEKNO costruzione per usi intensivi

Centrifughe in linea di finitura con caricatore e asservimento

Centrifughe in linea da asservire con carico e scarico automatico. Serie ROBBY e su misura.

Le centrifughe Nuovasara automatizzabili possono quindi essere inserite in linee di lavorazione automatiche o semiautomatiche.

Centrifughe Nuovasara per trattamenti con fluidi

Centrifughe combinate con vasca per trattamenti di finitura sui pezzi


Infine, le centrifughe NuovaSara combinate eseguono trattamenti e processi per il trattamento e finitura delle superfici. Nello specifico costruiamo : centrifughe per oliatura dei pezzi, centrifughe per passivazione dei pezzi. E anche, centrifughe per ceratura dei pezzi, centrifughe per impregnazione. In più, centrifughe per zapponatura, centrifughe per disoleazione e pulizia dei pezzi.

Contatto

Chiedi a SARA !