Centrifughe a cesto fuori linea

Le centrifughe a cesto NuovaSara trattano il materiale all’interno di un cesto estraibile e eventualmente ribaltabile.

Con portate di serie fino a 100 kg, a partire da 200 kg (o 150 dm3) per le costruzioni su commessa, ogni azienda può trovare la centrifuga più adatta per le proprie esigenze di asciugatura, disoleazione, riduzione di liquido, idroestrazione, essicazione e ogni altro tipo di trattamento del materiale tramite centrifuga.

Struttura robusta. Cesto estraibile e ribaltabile. Cesti speciali, portapezzi, attrezzature e accessori: gru a paranco, vasche raccolta e rilancio olio, carrelli portacesto, tramogge, trituratori, setacciatori e altri accessori. Quadro elettromeccanico o con PLC, variazione di velocità. In ferro verniciato o in acciaio inox.

TEKNO SL

Le centrifughe di grande capienza, con sospensioni laterali

Centrifughe a cesto, con grandi volumi e portate su misura, per grandi carichi. Costruzione su commessa con possibilità di varianti e esecuzioni speciali.

Centrifughe dal design classico. In ferro verniciato o acciaio inox. Possibilità riscaldamento e soffiaggio aria. Possibilità di adattarle alle esigenze specifiche attraverso: cesti speciali, attrezzature portapezzi, pezzi posizionati e altri accessori, variazione velocità, ciclo con inversioni, programmazione cicli.

Centrifughe dal design classico, in ferro verniciato. Possibilità di cesto ribaltabile, gru a paranco, portacesti, tramogge, vasche rilancio olio e altri accessori.

Centirfughe in acciaio inox, design con angoli arrotondati e superficie con finitura opaca, con cesto estraibile. Possibilità quadro separato, cesti speciali, cesti con alloggiamenti, variazione velocità, programmazione cicli.

Centrifughe con design robusto ed essenziale. Unica versione: portata 50 kg, con o senza riscaldamento, con cesto estraibile e ribaltabile, in ferro verniciato, con pannello comandi con scheda elettronica.

.